domenica 19 dicembre 2010

Night visitor.


6 commenti:

  1. mannagg', se avessi mantenuto l'anonimato adesso avrei potuto scrivere che mi piaceva di più il primo che avevi postato e ti avrei potuto convincere che l'opinione pubblica è dalla mia parte. invece così pare che solo la mia opinione lo sia.

    RispondiElimina
  2. Ai tempi di "Prova a prendermi" hai già dimostrato d'incarnare il gusto del grande (piccolo) pubblico di questo blog - anche senza bisogno di ricorrere all'anonimato.
    D'altra parte, non preoccuparti: il numero di commenti sotto alla mia tavola la dice lunga sul suo indice di gradimento. Tra un po' sostuirò l'immagine, come mio costume, e a quel punto vedremo da che parte soffia il vento. ;)

    RispondiElimina
  3. Wow, che bello !! Fa anche un po' inquietudine, se non paura. Geniale anche l'idea di inserire un pene mal celato nella fantasia che ricopre il cuscino in basso a sinistra. Complimenti.

    RispondiElimina
  4. E' grazie a questo genere di accorgimenti che sono diventato uno degli illustratori più corteggiati del panorama dell'editoria tardoprecontemporanea.
    M'inchino al tuo colpo d'occhio, e grazie dei complimenti! ;)

    RispondiElimina
  5. !!Cazzo non vedo il Cazzo!!

    O.

    RispondiElimina
  6. A meno che tu non sia un editore, mio caro Ottilio, non me ne cale né tanto né poco.

    RispondiElimina