Ma porco di un dio, c'è qualcuno tra quanti passano da questo blog che abbia fatto esperienze diverse dal giocare a World of Warcraft? :)
Che è un modo, forse meno garbato di altri, per dire: grazie, Max, apprezzo il complimento. Ma purtroppo non ho presente il Darkshire... in effetti a me l'idea era venuta da tutt'altra fonte, ovvero da una passeggiata dalle parti di Carmignano - in Toscana.
Fallo, tu che puoi. Io sono stato l'ultima volta a fine estate scorsa; alcuni sentieri sono divenuti impraticabili, alcuni edifici sono stati fagocitati dai rovi. L'uomo non è più il benvenuto, laggiù!
Urca che ambiente. Sembra la contea di Darkshire di World of Warcraft !
RispondiEliminaMax :X
Ma porco di un dio, c'è qualcuno tra quanti passano da questo blog che abbia fatto esperienze diverse dal giocare a World of Warcraft? :)
RispondiEliminaChe è un modo, forse meno garbato di altri, per dire: grazie, Max, apprezzo il complimento. Ma purtroppo non ho presente il Darkshire... in effetti a me l'idea era venuta da tutt'altra fonte, ovvero da una passeggiata dalle parti di Carmignano - in Toscana.
C.
..ahh..lebònnòbel..ahh..
RispondiEliminaIl Darkshire è palloso. E nebbioso. Invece la Nobel è una figata. Ci tornerei.
RispondiEliminaFallo, tu che puoi. Io sono stato l'ultima volta a fine estate scorsa; alcuni sentieri sono divenuti impraticabili, alcuni edifici sono stati fagocitati dai rovi.
RispondiEliminaL'uomo non è più il benvenuto, laggiù!